Regione Emilia-Romagna
Unione Europea

Bando per l'individuazione del Soggetto Gestore del Laboratorio Aperto nell'ex asilo Santarelli

 

Forlì, pubblicato il bando per l'individuazione del Soggetto Gestore del Laboratorio Aperto nell'ex Asilo Santarelli

 

Lunedì 20 agosto il Comune di Forlì ha pubblicato sul proprio sito internet il bando per l'individuazione del Soggetto Gestore del Laboratorio Aperto presso l'ex Asilo Santarelli di Forlì, progetto del Comune di Forlì finanziato dal POR FESR 2014 – 2020 della Regione Emilia Romagna.

 

Il Laboratorio Aperto, spazio di progettazione ed inclusione digitale, dovrà sviluppare progetti innovativi destinati alla valorizzazione del patrimonio architettonico e culturale e alla narrazione della storia della città e del suo sviluppo durante il corso del '900. Inoltre il Laboratorio dovrà configurarsi come luogo partecipativo e creativo, dinamico, capace di intercettare e coinvolgere le risorse, i talenti e gli innovatori del territorio per realizzare sperimentazioni di rigenerazione urbana, nuovi prodotti e servizi per il settore culturale e turistico.

All'interno delle aule dell'ex asilo Santarelli troveranno spazio nei prossimi anni anche una Public Library e il Centro di Interpretazione del Museo a cielo Aperto della città del '900.

 

E' possibile far pervenire le proprie candidature entro le ore 13.00 del giorno 01/10/2018.

 

La documentazione di gara è disponibile al seguente link:

 

http://www.comune.forli.fc.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=11326