Regione Emilia-Romagna
Unione Europea

INCREDIBOL! – L' INnovazione CREativa DI BOLogna

Il 10 settembre il ‘tour’ di presentazione della nuova edizione del bando regionale per le Imprese Culturali e Creative atterra a Ferrara

C’è tempo fino al 24 settembre per partecipare all’avviso pubblico di INCREDIBOL! – l’INnovazione CREativa DI BOLogna, progetto che sostiene lo sviluppo delle professioni e imprese culturali e creative nascenti. Anche nel 2019 il bando, coordinato dal Comune di Bologna in collaborazione con un’ampia rete di partner pubblici e privati e finanziato dalla Regione Emilia-Romagna, è aperto a tutta la Regione, permettendo di aggiudicarsi contributi in denaro per un totale di 150.000€ e accedere ai servizi offerti dalla rete dei partner di progetto.

 

L’avviso pubblico sarà presentato ai potenziali partecipanti martedì 10 settembre alle 16:30, in un incontro presso Laboratorio Aperto, Via Castelnuovo 10 a Ferrara.

 

E’ un’iniziativa del Comune di Bologna, che verrà presentata in un’ottica di sinergia con altri Laboratori Aperti della Regione (Modena e Ravenna - vedi programma completo su  www.incredibol.net ).

 

Maggiori dettagli sul comunicato stampa dell'evento.